Ora o mai più, Paolo Vallesi vince la seconda edizione

Si è concluso Ora o mai più, il talent di Rai Uno con Amadeus, con la vittoria di Paolo Vallesi

Ora o mai più, Paolo Vallesi vince la seconda edizione

Si è concluso Ora o mai più, il programma di Rai Uno condotto da Amadeus, con la vittoria schiacciante di Paolo Vallesi e della sua straordinaria coach, Ornella Vanoni. “Ti conoscevo come artista”, ha rivelato il cantante durante la finale. "Ora - ha continuato - ti ho conosciuto come la grandissima donna che sei”. A 54 anni, il cantautore di origini fiorentine è stato il beniamino del programma vincendo quattro serate su cinque.

Ora o Mai più è stato il talent di Rai Uno che ha convinto il pubblico a casa e persino il mondo dei social, fronteggiando il colosso di “C’è posta per te” di Maria De Filippi.

Merito di Amadeus che è stato un perfetto padrone di casa, riuscendo a divertire e a sorridere, senza dimenticare una sana competizione e anche un po’ di sana polemica.

Ora o mai più si conclude con la meritata vittoria di Pietro Vallesi, artista dimenticato, ora di nuovo sulla cresta dell’onda.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica