Paolo Vallesi: “Ora posso mettere in ordine i pezzi della mia vita”

Dopo la vittoria a Ora o mai più, Paolo Vallesi viene intervistato a Store Italiane, la trasmissione di Rai Uno

Paolo Vallesi: “Ora posso mettere in ordine i pezzi della mia vita”

Intervenuto a Storie italiane dopo la vittoria a “Ora o mai più”, il programma Rai condotto da Amadeus, Palo Vallesi è apparso per la prima volta in tv dopo la conclusione del talent trasmesso fino allo scorso week-end. Il cantante è stato intervistato da Eleonora Daniele, conduttrice della trasmissione.

“Oltre a riallacciare un filo con il pubblico, il programma è servito anche a rimettere a posto tanti pezzi della mia vita. Mi sono fatto vedere e apprezzare per quello che sono realmente” afferma il cantante. E poi aggiunge: “La Vanoni si è dimostrata non solo un’artista, come tutti la conosciamo, ma anche una donna straordinaria e con una curiosità artistica incredibile. Mi ha messo a disposizione un repertorio infinito. Grazie anche a lei per questa vittoria”.

Tante le emozioni che Paolo Vallesi ha vissuto nell’ultimo periodo e, durante l’intervista, oltre a parlare del programma tv a cui ha preso parte, rivela dettagli sulla sua vita privata. “Mi è venuto di fare una dedica in diretta a mio figlio. Ho visto i suoi occhi pieni di orgoglio ed ho capito quanto poteva significare anche per lui. La vittoria è dedicata anche a Sara, che era lì tra il pubblico.

” Poi conclude:“L’ultima cosa importante che avevo fatto nella mia vita era vincere il Festival di Sanremo del 1991. Non c’erano gli smartphone in quel periodo. Oggi sono stato dalla fine della trasmissione fino alle cinque del mattino a rispondere a tutti i messaggi.”

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica