Se ce l'hai, ostentalo! Sembra essere questa la filosofia di vita di Heidi Klum, che in un video postato su Instagram non solo mette in mostra un corpo da sballo alla soglia dei 50 anni, ma soprattutto diamanti e smeraldi da capogiro che ha deciso di indossare tutti insieme, come fanno le rapper, in un modo giudicato così volgare da aver scatenato diversi commenti negativi da parte dei suoi follower.
La bella top model tedesca, senza trucco e spettinata, indossa nella tanto criticata clip solo un reggiseno nero e un paio di jeans anni Ottanta, larghi e delavé. Heidi Klum, 45 anni, vuol far sapere al mondo che lei ad Hong Kong vive alla grande e se la spassa con le sue amiche, come si vede in questo video. La modella è attualmente in vacanza in Cina con il giovane fidanzato Tom Kaulitz, 29enne musicista dei Tokio Hotel, e ieri sera ha condiviso sui social un video in cui balla mezza nuda esibendo tutto il lusso di cui può disporre.
Ciò che ha disturbato i suoi follower è stata l'abbagliante esibizione di gioielli firmati Lorraine Schwartz, che la top model ha poi indossato più tardi a un elegante party ad Hong Kong. "Scegliere il giusto gioiello per il party", ha scritto Heidi sotto il video di Instagram, mentre indossava praticamente tutta la collezione, tra bracciali, orecchini e collane.
C'è tra gli utenti chi la prende in giro scrivendole "ahahahahah...
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.