La polizia ferma l'ex gieffina Floriana Messina

L'ex gieffina Floriana Messina: "Le signore mi hanno allontanata perché hanno detto che ero troppo scollata. Sono arrivati gli agenti, ma non è successo niente"

La polizia ferma l'ex gieffina Floriana Messina

Doveva essere un servizio come tutti gli altri. Ma poi per Floriana Messina, ex gieffina e ora inviata di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, le cose si sono complicate. E non poco. La Messina si trovava in un parco di Roma per realizzare un servizio, indossando un abitino che le metteva in evidenza le forme esplosive. Forme che, a quanto pare, non sono piaciute alle mamme dei bambini che si trovavano su una giostra poco lontane.

Le donne avrebbero chiamato la polizia. "Le signore - avrebbe raccontato Floriana Messina a Pomeriggio 5, secondo quanto riporta Leggo - mi hanno allontanata perché hanno detto che ero troppo scollata. Sono arrivati gli agenti, ma non è successo niente".

Interviene poi

Valerio Merola che chiarisce: "Le donne devono essere libere di vestirsi come vogliono. E poi per gli agenti chiamati per Floriana sarà stato l'intervento più bello". Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica