Il primo bacio di Alexandra di Hannover e il fidanzato Ben

L'ultimogenita di Carolina di Monaco è stata pizzicata dal settimanale Chi in compagnia del suo fidanzato. I due sono usciti allo scoperto e ora si godono la loro storia d'amore

Il primo bacio di Alexandra di Hannover e il fidanzato Ben

La principessina Alexandra di Hannover, ultimogenita di Carolina di Monaco e dell'ex marito Ernst, è stata pizzicata dal settimanale Chi in dolce compagnia.

Alexandra è stata fotografata mentre si scambiava alcuni teneri baci con Ben Strautmann, suo compagno di liceo a Montecarlo. Ben ha 18 anni ed è figlio di due top manager di origine tedesca che vivono e lavorano nel principato di Monaco. Il fidanzato di Alexandra di Hannover è alto quasi due metri ed è un promettente giocatore di basket.

I due - stando a quanto scrive il settimanale Chi - si frequentano da qualche tempo e ora hanno ottenuto anche l'approvazione dei rispettivi genitori.

Nelle ultime settimane, poi, Alexandra e Ben Strautmann si sono fatti vedere in tribuna sia agli Internazionali di tennis sia alle partite di calcio del Monaco. E proprio qui il settimanale Chi li ha pizzicati insieme. (Guarda la foto del primo bacio di Alexandra e Ben)

Alexandra di Hannover

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica