Non è la prima volta che gli amanti dei reali inglesi si divertono a trovare somiglianze tra i membri della Royal Family. Harry ad esempio è la copia di Filippo da giovane. Anche la Principessa Charlotte, secondogenita dei William e Kate, è finita nel “mirino”. Secondo quanto ha rivelato il tabloid Express, la piccola principessa, ha una somiglianza incredibile con Lady Diana. Lo rivela una foto/collage che è stata condivisa sui social.
Confrontando la cartolina di Natale in cui Charlotte compare insieme ai genitori ai fratelli nella dimora di Ammer Hall in Norfolk e twittata dall’account ufficiale dei reali, si nota come l’espressione della principessina, è molto simile a quella di Lady Diana. Stesso sorriso, stesso sguardo basso ma vispo. Nel collage che è trapelato in rete le somiglianze sono palesi, tanto è vero che in molti hanno commentato lo scatto affermando: “è la gemella di sua nonna.” Questa somiglianza ha scatenato un grande entusiasmo. “Diana sarebbe proprio felice dei suoi figli e dei nipoti” scrive un altro utente.
Altri
però sono pronti a giurare che la piccola Charlotte è la fotocopia di sua padre William, se si mette confronto la principessa di oggi con una foto del principe quando era anche lui un bambino ancora ignaro del suo destino.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.