Raffaella Fico sta vivendo un momento di ritrovata serenità soprattutto con l'ex compagno, Mario Balotelli, padre della sua bambina Pia. Lei stessa, in un'intervista a Storie Italiane, ha confessato di aver raggiunto un equilibrio stabile con il suo ex e che entrambi vivono "un rapporto stupendo come due genitori che si rispettano". Nessun ritorno di fiamma, come in molti avevano sperato, dopo il selfie di coppia pubblicato pochi giorni fa. Lei al momento sembra più proiettata a crescere la figlia che non a trovare un nuovo amore e delizia sempre più spesso i suoi ammiratori con foto e video sensuali. L'ultimo post, però, ha suscitato qualche polemica.
Nelle scorse ore Raffaella Fico ha condiviso sulla sua pagina Instagram un selfie in cui appare in tutta la sua bellezza, con trucco e outfit invernale. Un dettaglio del viso di Raffaella non è passato inosservato: le sue labbra carnose. Complice qualche filtro di troppo, l'ex gieffina ha ricevuto numerose critiche proprio per la sua bocca: "Pari una carpa", "Ormai le labbra hanno perso egemonia su tutto che peccato", "Sei bellissima ma le labbra sono troppo esagerate", "Troppo...mi dispiace ma sei diventata tutta labbra...Perché??? Eri così graziosa...". Secondo i suoi follower sarebbe tutta colpa della chirurgica estetica alla quale Raffaella Fico si sarebbe affidata per avere labbra così rotonde: "Ma perché quando diventate famose vi distruggete di ritocchi fino a rovinarvi?", "Eri più bella prima la chirurgia ti ha trasformato", "Troppa plastica ca**o eri bellissima prima".
Non è la prima volta che l'ex compagna di Mario Balotelli finisce nel mirino del web per i ritocchini di natura estetica. Lo scorso febbraio, sempre in seguito alla pubblicazione di una foto sui social network, Raffaella Fico era stata duramente criticata per il seno.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.