Raffaella Mennoia si sfoga: "C'è chi per un follower perde la dignità"

Raffaella Mennoia è abituata ad affidare a Instagram i suoi sfoghi e nelle ultime ore ha pubblicato un nuovo post molto tagliente

Raffaella Mennoia si sfoga: "C'è chi per un follower perde la dignità"

Raffaella Mennoia è un faro per gli appassionati di Uomini e Donne. Il suo profilo Instagram è una fonte inesauribile di informazioni sulle puntate non ancora andate in onda, sui retroscena e sulle curiosità sui protagonisti del dating-show di Maria de Filippi.

Raffaella Mennoia è il vero braccio destro della moglie di Maurizio Costanzo a Uomini e Donne. È una delle autrici storiche del programma quotidiano nonché di Temptation Island. Ha iniziato la sua carriera con Maria de Filippi come postina di C'è Posta per Te, conquistando la fiducia della conduttrice che l'ha scoperta. Nei suoi profili social, Raffaella Mennoia non lesina polemiche e duri attacchi contro alcuni protagonisti dei programmi da lei gestiti, ma fornisce anche chiarimenti interagendo con i suoi follower. È spesso accaduto che l'autrice si sia indignata per imbrogli e falsità di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, che spesso architettano piani e strategie per ovviare alle regole del programma. Sono stati numerosi quelli che nel corso degli anni hanno perso la fiducia da parte di Maria de Filippi e Raffaella Mennoia, prontamente smascherati durante le registrazioni del programma e sui social della bella autrice.

In questo contesto si inserisce lo sfogo di Raffaella Mennoia di qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Il post è stato pubblicato a poche ore dalla registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e molti hanno pensato fosse riferito alle dinamiche createsi in quel momento. Diversi utenti hanno collegato le sue parole alla polemica in atto tra quattro dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Da un lato ci sono Giulia de Lellis e Andrea Damante, dall'altro lato Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e secondo alcuni utenti le parole di Raffaella Mennoia sarebbero state rivolte proprio a questi ultimi.

“Ascoltate e siate gentili con chi pensa di prendervi in giro.” Inizia così il post della Mennoia, che poi prosegue: “Io faccio così faccio parlare tutti ma ascolto solo 3 persone..e sono anche troppe per chi come me ha una testa che seppur di cavolo prende decisioni in autonomia.” Il post di Raffaella Mennoia si conclude con un sibillino: “Ah c è chi per un followers perde la dignità e chi come me se sbloccasse tutti quelli bloccati negli anni arriverebbe a 2 milioni.”

Come sempre, la Mennoia è stata diretta e tagliente con le sue parole, aggiungendo alla fine che non hanno nulla a che vedere con i protagonisti di Uomini e Donne, ma che si sia trattato di uno sfogo generico.

Sarà davvero così? Raffaella Mennoia è sempre stata trasparente con i suoi seguaci, quindi c'è da crederle. Nei suoi post traspare la grandissima passione e l'amore verso questo lavoro ed è anche merito suo se il programma di Maria de Filippi è una delle punte di diamante dell'offerta del day-time di Canale5.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica