Report, Milena Gabanelli: "Lo guardo come una vecchia zia"

Torna Report, ma Milena Gabanelli questa sera non sarà alla conduzione del programma. Dopo vent'anni, per la prima volta, staserà non sarà al timone del programma

Report, Milena Gabanelli: "Lo guardo come una vecchia zia"

Torna Report, ma Milena Gabanelli questa sera non sarà alla conduzione del programma. Dopo vent'anni, per la prima volta, staserà non sarà al timone del programma. Ma come vivrà l'esordio stagionale del suo storico programma il suo simbolo Milena Gabanelli? La giornalista, ospite di Un Giorno da Pecora su Radio1, ha spiegato: “Stasera vedrò la puntata a casa, come una vecchia zia. Che dirà “li avrei fatto così, di là avrei fatto in quest'altro modo”. Ma comunque tifando come una pazza, anche perché ha contro una corazzata come Montalbano”. Sigfrido Ranucci ha detto che guidare il programma dopo di lei è un po' come prendere l'Inter dopo Mourihno.

“Ma io ho sempre tifato per il Milan, fin da piccola...”.

Insomma dopo anni di conduzioni e prime serate, questa sera la Gabanelli cederà il posto al nuovo conduttore. Come sempre in questi casi il vero giudice del successo del programma sarà il pubblico che deciderà quanto conta l'"effetto Gabanelli" su Report.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica