Nel bene o nel male, Riccardo Fogli è stato uno dei grandi protagonisti della 14esima edizione de L’Isola dei famosi e, al rientro a casa, ha voluto esprimere tutto l’affetto che nutre nei confronti della sua famiglia.
Al di là dei pettegolezzi che hanno oscurato la sua permanenza in Honduras e che hanno tentato di gettare fango sul matrimonio con Karin Trentini, Riccardo Fogli si è dimostrato un vero e proprio guerriero. Nonostante i suoi 70 anni ha resistito con il sorriso e con tenacia alla fame e alle prove fisiche, ha pianto quando il suo amore è stato minato dai pettegolezzi ed è riuscito a creare dei legami forti con alcuni dei naufraghi, Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez in primis.
Al rientro dall’Honduras, però, il primo pensiero di Riccardo Fogli è volato alla sua famiglia e, dopo l’abbraccio in studio con Karin Trentini, il cantante è volato dalla figlia nata dalle nozze con quest’ultima. Postando uno scatto che lo ritrae abbracciato alla bambina, l’ex cantante dei Pooh ha scritto: “L’amore della famiglia è incondizionato ed infinito.
Non ha importanza dove ti trovi, loro saranno sempre lì pronti ad abbracciarti con il loro calore, anche a centinaia di chilometri di distanza”. Una dimostrazione che, prima di ogni gossip, per Fogli ci sono il bene della famiglia e dei figli.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.