Sono i mezzi di trasporto e i marchi europei la grande passione dei Rich Kids of Singapore. Su Instagram c'è un account che aggrega i giovani benestanti provenienti da un po' tutta l'Asia, con un occhio particolare appunto per i nativi o i residenti a Singapore.
I Rich Kids asiatici sono formati soprattutto da blogger e celebrità varie - ma non manca neppure un principe ereditario - e nei loro scatti coniugano lusso e sensualità - nel segno della mitica tradizione erotica orientale. Ma la sensualità è in realtà qualcosa di casuale: questi giovani mostrano semplicemente la loro quotidianità e bikini e abiti succinti sono solo quello che indossano quando vanno in barca o si rilassano per un bagno nella piscina del loro mega-attico terrazzato che si affaccia su panorami mozzafiato.
Come accade ai loro omologhi delle altre nazioni, i Rich Kids of Singapore hanno una passione per le automobili di lusso - in particolare quelle italiane - i marchi di moda francese - tanto che una di queste ragazze, in uno scatto, sembra aver fatto incetta di abiti e accessori incartati in riconoscibilissime scatole arancioni - e naturalmente i mezzi di trasporto in senso lato. Non solo autovetture quindi, ma anche e soprattutto barche, yacht, jet privati.
E il marchio è d'obbligo non solo su abiti e automobili, ma anche su orologi - rigorosamente fatti in Svizzera, a proposito di eccellenze
europee - e costose bevande. C'è chi organizza una festa con uno o più cestelli di ghiaccio con dentro una decina di bottiglie di champagne, ma anche chi preferisce esagerare con una vasca piena di costose bottiglie francesi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.