Ritorno al Futuro, la reunion: Doc ritrova Martin e Lorraine

A trent'anni dal film cult i tre attori si ritrovano al London Film and Comic Con di Londra: ecco come sono diventati

Ritorno al Futuro, la reunion: Doc ritrova Martin e Lorraine

Uno scatto imperdibile sta facendo il giro dei social network. È bastato che Christopher Lloyd, l'amatissimo Doc di Ritorno al Futuro, lo postasse su Instagram per renderlo virale. L'attore ha, infatti, condiviso sul proprio profilo una foto insieme a Michael J. Fox e Lea Thompson, rispettivamente Martin e Lorraine nel film cult che proprio quest'anno compie trent'anni.

Lo scatto di Christopher Lloyd

Doc, Marty e mamma Lorraine si sono riabbracciati al London Film and Comic Con di Londra. E Christopher Lloyd ne ha approfittato per condividere su Instagram lo scatto che ha immediatamente mandato i fan in visibilio. Nel giro di poche ore la fotografia ha, infatti, incassato migliaia di like.

Il 21 ottobre anche l'Italia festeggerà l'anniversario di Ritorno al Futuro Day.

Una data tutt'altro che scelta a caso. Coincide, infatti, con quella in cui, nel secondo capitolo della saga, Marty e Doc sbarcarono nel "futuro". Il film dovrebbe, così, tornare nelle sale cinematografiche per la gioia di tutti i fan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica