"L'anno prossimo mi sposo. Prima preferivo stare da sola, ma quando ho incontrato Chris (Zylka, ndr) ho capito che era l'uomo giusto per me". Insomma, Paris Hilton si sposa.
A darne annuncio è lei stessa attraverso un'intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 31 ottobre.
Questo, dunque, un altro passaggio della sua rivelazione choc, nel quale parla di figli e dei stravaganti (o meglio, geografici...) nomi che avrebbe già scelto: "Sogno un matrimonio bellissimo con un vestito romantico. Poi vorrei subito dei figli: prima una femmina, che chiamerò London, e poi un maschio, che vorrei chiamare Milan...in fondo io mi chiamo Paris!".
E a seguire aggiunge: "È da quando sono teenager che lavoro molto e molto duramente, ho costruito un impero e ora vorrei dedicarmi di più a me".Infine, una battuta sulla presunta rivalità con Kim Kardashian: "Ci conosciamo da quando avevamo due anni, le nostre mamme sono migliori amiche. I media americani amano inventarsi delle storie…".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.