"Pensate che possa rompere Internet?", ha scritto nella didascalia della foto postata sul suo profilo Twitter e Instagram. Un Robbie Williams sorridente e in perfetta forma, sfoggia addominali scolpiti, parti intime coperte dalle mani. Non un set, non una ammiccante pubblicità, ma solo una simpatica provocazione in quello che sembra essere il bagno di una casa. Diventato padre per la seconda volta poco tempo fa, l'ex cantante dei Take That vorrebbe "riscattare" la sua immagine e mostra a tutti che il tempo non sembra essere passato per lui, eterno Peter pan della musica.
Il riferimento dell’hashtag #BreakTheInternet è una chiara presa in giro dell’ormai celeberrima copertina della rivista Paper che ritraeva una Kim Kardashian con in bella mostra un lato B incredibilmente prorompente.
Sulla cover della rivista era apparsa proprio il titolo “Break the Internet” e la missione di “spaccare” la rete era decisamente riuscita alla reginetta del gossip americano, dal momento che l’immagine di lei e dei suoi glutei ha monopolizzato il web per settimane, scatenando anche una serie irresistibile di parodie.“
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.