Rieccolo. Roberto Benigni torna su Rai1. Presto. Ancora incerti i dettagli dell'accordo tra la rete pubblica e il premio Oscar, che verranno annunciati soltanto questa sera, durante il Tg1 delle 20.00.
A confermare però che Benigni tornerà sulla Rai è il direttore Intrattenimento, Giancarlo Leone, che lo dice in un tweet che lascia poco all'immaginazione: "Stasera Roberto Benigni al Tg1 in diretta. Lo aspettiamo con gioia. Parlerà del prossimo evento tv".
La notizia di un ritorno sugli schermi della Rai aspettavano soltanto una conferma. Già a metà ottobre uno show inedito di Benigni sui canali pubblici nazionali era dato praticamente per certo sulle nostre pagine.
Lo stesso Leone, commentando il successo del Rockeconomy di Adriano Celentano, andato in onda su Mediaset, aveva aperto alla possibilità di un "evento, probabilmente con Benigni", anche per Viale Mazzini.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
vince50
22 Ott 2012 - 20:42
E di questo dovremmo stupirci?direi proprio di no.Continua la sacra fatto e rifatto,spot elettorali "mirati" sputtanamento di chi non è rosso scarlatto e satira demenziale buona soltanto per i circoli PD e centri sociali.Bisogna però dire che sono rossi ma molto attenti ai portafogli,si fanno pagare e anche molto bene ovviamente predicando guistizia e uguaglianza.La piovra rossa dai lunghi e potenti tentacoli.


