Non solo i concorrenti del Grande Fratello Vip iniziano a soffrire la convivenza forzata, ma anche i compagni dall’esterno manifestano una certa insofferenza schierandosi in fazioni e creando polemiche social che coinvolgono anche i fan dei “vipponi”.
Nelle ultime ore, il marito di Fernanda Lessa si è scagliato duramente contro Sossio Aruta e Antonella Elia, che hanno accusato la modella di aver finto un dolore ai denti per mascherare una crisi di nervi. Dalla parte di Luca Zocchi si è schierata anche Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez, che non ha avuto parole dolci nei confronti dell’ex volto di Non è la Rai e dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne.
Con una Instagram story, infatti, la Eboli ha criticato aspramente l’atteggiamento dei due. “Ma la cattiveria di Antonella Elia e di Paola Di Benedetto? Accompagnate da quell’inetto insulso di Sossio Aruta ritenendosi divertenti – ha commentato la compagna della Nunez - .Con tutto quello che accade vorremmo vedere leggerezza e non cattiveria, serpi”.
Infine, Barbara ha chiamato in causa Ursula Bennardo scatenando, così, la reazione furiosa della ex dama di Uomini e Donne. “Perché non te lo vieni a riprendere? Cafone e cattivo”, ha scritto la Eboli riferendosi ad Aruta e pungendo, così, la compagna di quest’ultimo che non ha esitato ad apparire sui social per esprimersi in merito agli attacchi feroci che molti compagni o mariti dei concorrenti del reality show stanno rivolgendo al suo uomo.
“I compagni/compagne e mariti dei concorrenti non sanno più come fare per cercare un po’ di popolarità – ha commentato Ursula riferendosi ai partner di Licia Nunez e Fernanda Lessa - .Lasciateli sfogare, è peccato...
Le parole e gli insulti che usano li descrivono da soli”. Così, quindi, la Bennardo ha scelto di rispondere alle offese fatte a Sossio ribadendo, ancora una volta, di essere orgogliosa del suo percorso al Grande Fratello Vip.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.