Gli alieni stanno per sbarcare sulla terra? Secondo Flavia Vento, sì. La soubrette continua a avvistare ufo nei cieli di Roma e nelle ultime ore ha addirittura condiviso il video di un cerchio nel terreno, che dimostrerebbe l'atterraggio di una navicella extraterrestre sul suolo capitolino. E ottobre sembra essere un mese particolarmente prolifico per gli avvistamenti di ufo a giudicare dalla quantità di tweet, foto e video che la Vento sta condividendo da giorni sul suo profilo Twitter.
L'ultimo in ordine di tempo è un filmato di poche ore fa, nel quale Flavia mostra un puntino rosso lampeggiante nel cielo, che svanisce dopo pochi istanti. Dalle immagini non si capisce molto, ma lei è sicurissima: "Secondo avvistamento ufo". Il primo, documentato solo da un cinguettio sulla popolare piattaforma social, era avvenuto lo scorso 5 ottobre, quando la soubrette annunciò di avere assistito al passaggio di un ufo con il suo telescopio: "Stamattina ho visto un ufo, erano le 6:30 di mattina guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato evviva segnaliiiiiiii".
Flavia Vento non ha mai fatto mistero di essere affascinata dall'universo e dalle costellazioni e negli ultimi mesi ha riferito ai suoi follower di essere stata protagonista di avvistamenti di navicelle extraterrestri. E sempre nelle scorse ore ha voluto documentare anche il presunto atterraggio di un ufo in un parco di Roma. "Ecco il primo segnale degli ufo, questo è un cerchio creato dal nulla perché ieri non c'era. I cerchi sono magici", riferisce nel video la Vento ridendo non si sa se per la felicità o per la comicità delle sue affermazioni.
Fatto sta che pochi giorni fa, la soubrette si è fatta addirittura portavoce di un messaggio che gli alieni le avrebbero fatto arrivare: "Gli alieni mi hanno detto di dire alla popolazione italiana di entrare nella quinta dimensione".
Dichiarazioni che hanno suscitato la replica divertita dei fan, che continuano a seguirla in questa anomala avventura non senza metterla nel mirino con sfottò: "A' Flà io vorrei avere per dieci minuti la testa tua. Per riposarmi n'attimo", "Stavano cercando una forma di vita intelligente, poi ti hanno vista e sono andati oltre", "Flavia è l'elicottero di Tom!!!!! Te cerca!!!". Con buona pace degli alieni.Secondo avvistamento ufo pic.twitter.com/BN71SswfQM
— Flavia vento (@Flaviaventosole) October 10, 2022
Prima traccia ufo pic.twitter.com/iukjb40AQy
— Flavia vento (@Flaviaventosole) October 9, 2022
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.