Secondo Forbes è Calvin Harris il DJ più pagato al mondo

Con i suoi 41 milioni di euro è Calvin Harris il dj più pagato al mondo, seguono i Chainsmokers e Tiesto

Secondo Forbes è Calvin Harris il DJ più pagato al mondo

La classifica di Forbes è a tutta musica. Il celebre magazine americano questa volta stila una classifica di tutti i DJ più pagati al mondo e, a sorpresa, al primo posto spunta Calvin Harris.

Il 35enne nato in Scozia, all’anagrafe registrato come Adam Richard Wiles, è l’artista più pagato al mondo con i suoi 41 milioni di euro di fatturato in 12 mesi. Il magazine ha stilato la classifica calcolando gli introiti dal giugno del 2017 fino al maggio del 2018. Complice le sue hit sempre al top delle charts, i duetti e i click su Youtube, Calvin Harris si conferma un vero numero uno. Al secondo posto ci sono invece i Chainsmokers, il duo statunitense che sta guadagnando terreno con i loro 39 milioni di euro.

Poco più giù si trova l’olandese Tiesto (che di anni ne ha 50) e il nipponico Steve Aoki che sfiora appena i 24 milioni. Nella classifica spazio ad altri pezzi grossi come Diplo che guadagna “appena” 17 milioni di euro e David Guetta che si ferma a 12 milioni. In coda c’è l’americano Kaskade.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica