Alba Parietti spiazza tutti decidendo di pubblicare sul suo account Instagram alcune foto decisamente piccanti: sexy, intrigante, mentre posa per due selfie in lingerie che mandano in visibilio i suoi fan.
La Parietti s'immortala con un reggiseno di pizzo nero, sfoggiando curve perfette da far invidia anche alle più giovanissime; i suoi fan hanno apprezzato parecchio e hanno commentato con molti complimenti per l'attrice e conduttrice. Che sia stato il ritorno di fiamma con Christopher Lambert a farle questo effetto? I due sono stati pizzicati insieme un fine settimana a Torino, la città natale di Alba e ora, come nel lontano 1996, nelle cronache rosa italiane non si parla d’altro. Ovviamente la coppia non si sbilancia in commenti, anche se le foto in rete parlano da sole: Alba e Christopher che escono insieme dall’hotel, Alba e Christopher sul divano e non si tratterebbe solo di un semplice fuoco di paglia, perché, secondo i meglio informati, i due si starebbero frequentando già da un po’.
Finora erano stati molto discreti, ma durante il fine settimana torinese non si sono curati più di tanto di nascondersi; forse hanno pensato che fosse arrivato il momento di uscire allo scoperto.
Lambert, infatti, in questo periodo è a Torino sul set del film The Broken Key di Louis Nero, con Rutger Hauer e Franco Nero. La Parietti lo ha raggiunto in città, trascorrendo l'intero con lui quasi sempre in hotel.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.