Lei ha 29 anni e lui 21, ma la differenza d'età nella splendida storia d'amore tra Serena Rutelli e il fidanzato Prince Zorresi non è un problema.
"Gli otto anni che ci separano non significano nulla perchè Serena sembra una bambina, anche se è una vera donna. Non abbiamo mai avuto problemi o incertezze a causa della nostra differenza d'età”.
A spiegarlo è stato proprio Prince Zorresi rispondendo al fuoco di fila delle tante domande che i suoi follower su Instagram gli hanno voluto fare incuriositi dal legame con l'ex gieffina e lui, in diretta, non ha avuto problemi nel soddisfare qualche curiosità in merito.
La coppia sta insieme da un anno e due mesi e, alla domanda su come si siano conosciuti, Prince ha raccontato: "L'ho conosciuta in un locale a Roma. Quella sera era stupenda, come lo è sempre. Mi sono innamorato del suo sguardo. Sono stato io a fare la prima mossa. Se dovessi descriverla in tre aggettivi direi che è una ragazza umile, dolce e coccolosa", ha detto con grande tenerezza.
Zorresi non ha quindi negato che il fatto di essere stati entrambi adottati ha rappresentato un punto di forza nella loro unione, qualcosa che l'ha cementata ulteriormente, dato che l'uno intuiva bene i drammi passati dall'altra.
"Il fatto che siamo stati entrambi adottati è un punto di forza della nostra relazione e, in effetti, è tra le cose che ci lega ancora di più.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.