Dopo il selfie sul water, la moglie di Leonardo Bonucci è stata duramente attaccata dai tifosi juventini e non, tanto che si è trovata costretta ad intervenire in radio per spiegare che era soltanto uno scatto divertente.
Intervistata dai conduttori di Un Giorno da Pecora su Radio1, Martina Maccari aveva spiegato che "dalla foto non si vede nulla, stavo solo facendo la pipì". "È una foto normale che ha fatto più scalpore di quelle modificate e ritoccate", aveva dichiarato nell'intervista radiofonica.
La signora Bonucci aveva anche raccontato che aveva ricevuto parecchi insulti e critiche dagli utenti in rete. Qualcuno l'aveva persino accusata di minare l'immagine di suo marito, calciatore professionista. "Queste scene sono veramente indegne, sarebbe ora che ti ricordassi che lui lavora alla Juventus", aveva scritto qualcuno.
Ma la Maccari non aveva e non ha badato a quei commenti così perfidi ed è andata avanti per la sua strada.
Tanto che a Un Giorno da Pecora ha lanciato un'ultima prrovocazione: "Se Leo vince la finale di Champions, la faccio in diretta, con un video". La finale di Champions League è prevista per sabato 3 giugno, cosa succederà quella sera?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.