"Tocca i miei figli e la mia figura di padre e ti scateno l'inferno essere meschino senza un cuore e senza dignità", Sossio Aruta è una furia contro Antonio Zequila. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo essersi classificato terzo nella finale del reality, è tornato sui social per sfogare tutta la sua rabbia contro Zequila. Tutta colpa delle dichiarazioni negative di quest’ultimo, rilasciate dopo l’uscita dal reality contro Sossio e il suo ruolo di padre e genitore.
Dopo la reclusione durata poco meno di un mese, Sossio Aruta è tornato dalla sua famiglia – la compagna Ursula e la figlia Bianca – e sta svolgendo la sua quarantena. L’isolamento sociale però non lo ha tenuto lontano dalle polemiche e, con un durissimo post pubblicato su Instagram, Aruta si è scagliato contro Antonio Zequila reo di averlo criticato non solo come uomo, ma anche come padre. Tra i due non è mai corso buon sangue, ma adesso le parole del 56enne risuonano inaccettabile per Sossio che su Instagram c’è andato giù pesante: "Non sono un attore, non ho un curriculum e non sarò tanto acculturato, ma ho un cuore grande che tu non avrai mai... pubblicamente ho detto che se avessi vinto il GF avrei donato tutto in beneficenza… nonostante mi sarebbero serviti e tu mi fai solo pena!".
Sossio è tornato sulle dichiarazioni fatte da Zequila in studio, durante la finale, dove lo aveva accusato di essere un pessimo esempio come genitore e di non pagare gli alimenti ai figli. L’ex cavaliere di “Uomini e Donne” non ci ha visto più, affrontando a viso aperto l’attore e passando al contrattacco con una dichiarazione social di fuoco. Nella finale proprio i suoi due figli gli avevano dedicato un tenero messaggio, spronandolo a vincere.
Lui oggi ha voluto difendere il suo essere padre: "Ho desiderato questi due leoncini con tutto l'amore che un padre può avere! Ma qualcuno ha deciso di interrompere la nostra quotidianità (non entro nei particolari) ma nonostante le difficoltà e periodi grigi non ho mai abbandonato il mio sangue, 6 anni che pago gli alimenti, 6 anni di continue presenze, 6 anni di viaggi regali attenzioni e tanto amore a distanza ma vicino. Mi amano perché non li ho mai abbandonati... Anzi ho lottato tra Tribunali assistenti sociali psicologi e psichiatri".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.