Lo spacco da urlo di Elisabetta Gregoraci

La 39enne ex-moglie di Briatore torna a far parlare di sé. Dal vestito mozzafiato fino alla nuova storia d'amore che si delinea all'orizzonte

Lo spacco da urlo di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle showgirl più apprezzate per la sua eleganza e sensualità, senza mai cadere nel volgare. Dopo la fine della storia d'amore con Flavio Briatore, durata ben dieci anni, la Gregoraci è stata molto tempo fuori dalle voci del gossip, forse proprio per dedicarsi con tutta se stessa al figlio Nathan Falco. Solo qualche giorno fa, grazie a degli scatti pubblicati su Instagram, la conduttrrice è tornata a far parlare di sé, uscendo allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, Francesco Bettuzzi, proprietario dell’azienda di cosmetici Pure Herbal, di cui la Gregoraci è stata testimonial.

Ma è stato un altro lo scatto postato su Instagram che ha conquistato la rete. Uno scatto che la immortala nell'abito scelto per la Milano Fashion Week. Aderente e corto, il vestito ha risaltato le forme sensuali di Elisabetta, e il successo è assicurato. "Sei una dea", "Che spettacolo di donna!!!", "Bellissima è dire poco", questi e molti altri sono stati i commenti di apprezzamento che hanno invaso il profilo della showgirl. Nonostante lo spacco ben visibile, il pensiero comune è che la Gregoraci sia una donna a cui ispirarsi, simbolo della bellezza mediterranea o, ancora meglio, della bellezza Made in Sud.

L'accordo di Flavio Briatore

Alfonso Signorini, nel salotto televisivo di Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle Donne, ha rivelato la presenza di un accordo post-matrimoniale tra la Gregoraci e Briatore.

Tra le richieste, l'imprenditore avrebbe fatto firmare alla Gregoraci un documento in cui le vieta di farsi fotografare in pubblico con altri uomini per un periodo di tre anni dopo la separazione. Ma le foto con Francesco Bettuzzi non mentono.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica