Susanna Messaggio: "Così ho superato il dolore per la morte di mia figlia"

La Messaggio parla anche del suo dolore, ovvero della morte subito dopo la nascita di Alice, la sua prima figlia

Susanna Messaggio: "Così ho superato il dolore per la morte di mia figlia"

Susanna Messaggio si confessa in un'intervista a Diva e Donna. L'ex showgirl parla della suo rapporto di coppia e anche della passione sessuale con suo marito. E così dopo 11 anni di matrimonio a quanto pare il fuoco dell'erotismo non si è ancora spento. "C'è ancora la stessa passione dell'inizio. Facciamo l'amore come il primo giorno, lui può anche fare il cretino in giro ma non mi è difficile recuperarlo. Ho un carattere dominante". Insomma, "in quanto a sesso non ce n'è per nessuno. Più andiamo avanti e meglio è. E' un'alchimia".

Poi però la Messaggio parla anche del suo dolore, ovvero della morte subito dopo la nascita di Alice, la sua prima figlia: "Ci sono cose imposte dal destino. Non puoi farci nulla. Te ne fai una ragione. Sai che la bambina avrebbe fatto fatica a vivere comunque".

Certo è stato un"dolore profondo", "che ti stordisce". Una "disgrazia che nessuna donna può accettare". Poi però si è rialzata: "Con l'aiuto delle persone che mi stavano vicine. Dopo due anni è arrivata Martina. Volevo che fosse una femmina".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica