Charlene di Monaco è scomparsa? No, si trova in Italia

Come riportano alcune immagini trapelate su Instagram, Charlene di Monaco è scomparsa dai radar ma per una giusta causa dato che di recente è volata in Italia per una delle sue attività da benefattrice

Charlene di Monaco è scomparsa? No, si trova in Italia

Solo qualche giorno fa si parlava di una crisi per i reali monegaschi. I tabloid affermavano di una scomparsa da impegni ufficiali e dalla vita di corte da parte di Charlene Di Monaco, la moglie di Alberto II. Come è stato precedentemente rivelato da alcuni magazine, l’ex nuotatrice pareva essersi dileguata anche dalle sue attività social, scomparendo difatti dai radar. Si è pensato che ci fosse una crisi nel matrimonio, arrivando a credere che Charlene di Monaco si fosse ritirata a vita privata per cercare di sfuggire da impegni e da una routine che non riesce a sostenere. Tutti illazioni false, a quanto pare. La principessa, di recente, è apparsa di nuovo su Instagram ed è in forma smagliante. Nessuna crisi d’identità, nessun problema di coppia. È solo molto impegna come rivelano gli scatti che sono trapelati in rete.

Charlene di Monaco è scomparsa ma non per le cause che sono state millantate dai settimanali di gossip. È in Italia, per la precisione in Abruzzo come dimostrano alcune foto posate sui profili social del principato di Monaco. Si trova a Isola del Gran Sasso, in provincia di Teramo, dove la principessa ha inaugurato una scuola costruita secondo i criteri anti-sismici. L’inaugurazione, neanche a dirlo, è arrivata a qualche giorno dalla scossa di terremoto che ha fatto tremare di nuovo il centro Italia. Bella, raggiante e super regale, Charlene ha stupito tutti con la sua grazia e il suo sorriso. È stato tagliato il nastro rosso per un complesso formato da 10 classi e altrettanti complessi multimediali per permettere a più di 200 piccoli studenti di tornare a studiare, ma in sicurezza. Un’inaugurazione in grande stile. La principessa è arrivata in elicottero, ha stretto mani e elargito sorrisi e, con piacere, ha inaugurato il complesso che è stato realizzato anche con la collaborazione della Croce Rossa Monegasca. Lei è apparsa con un cappotto grigio e un paio di scarpe nere con un tacco vertiginoso. È apparsa felice e per nulla al disagio.

La sua figura infatti viene dipinta in maniera contrastante dalla stampa europea.

Se in Francia affermano che non c’è nessun problema fra i muri di palazzo, i reporter italiani confermano che Charlene di Monaco non è poi così tanto felice della sua nuova vita eppure, le foto trapelate in rete, rivelano una verità ben diversa.

Retour en images (1/2) Samedi 9 novembre, S.A.S. la Princesse Charlène S’est rendue en Italie dans la commune d’Isola del Gran Sasso (région des Abruzzes) pour inaugurer l’école primaire « Parrozzani » détruite lors du tremblement de terre du 9 novembre 2016 qui avait touché cette région de l’Italie. La reconstruction de cette école qui accueillera prochainement 200 élèves, a pu être réalisée grâce à la Croix-Rouge Italienne mais aussi avec le soutien de La Croix-Rouge monégasque et de partenaires privés. La Princesse a visité ce nouveau bâtiment de 1000m2 et ses infrastructures accompagnée des autorités présentes et des enfants de la commune venus en nombre assister à cet événement. La Croix-rouge monégasque et italienne entretiennent une collaboration étroite depuis plus de 30 ans sur le terrain notamment en assurant la sécurité du Grand- Prix de Formule 1 à Monaco mais aussi dans l'accompagnement des migrants sur le camp de Vintimille depuis 2015. La Croix-rouge monégasque avait également soutenu activement sa consoeur italienne lors du séisme de l'Aquila en 2009 en aidant à la reconstruction d'un village. A l’occasion de cette journée, la Princesse Charlène a été honorée pour Ses engagements dans les actions de la Croix-Rouge en recevant la médaille d’or de la Croix-Rouge italienne, distinction remise par M. Rosario Maria Gianluca Valestro, Vice-Président de la Croix-Rouge Italienne. © Photos : Eric Mathon / Palais Princier

Un post condiviso da HSHMonaco (@hshmonacoworld) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica