Ultim'ora
Mar Rosso, yacht naufraga: "Dispersi 31 turisti"
Ultim'ora
Mar Rosso, yacht naufraga: "Dispersi 31 turisti"

Temptation Island, Martina e Lara: lite furiosa sui social

E' guerra tra Lara e le altre fidanzate di Temptation Island: in particolare, la Zorzetto ha litigato in diretta su Instagram con la sua ex amica Martina. Le accuse che le due si sono scambiate reciprocamente sono molto pesanti.

Temptation Island, Martina e Lara: lite furiosa sui social

Sembrava essere nata una grossa amicizia tra Lara e Martina, dopo che entrambe hanno preso parte a Temptation Island, ma evidentemente qualcosa è cambiato, tanto da litigare pubblicamente durante una diretta su Instagram. Che tra la Zorzetto e le altre fidanzate del docu-reality non corresse buon sangue era già evidente da un po' di tempo: la ex di Michael era stata accusata di aver parlato male dalle altre, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che anche la Sebastiani fosse coinvolta in questa situazione.

Lara e Martina avevano addirittura deciso di passare le vacanze estive insieme, dopo che le loro rispettive relazioni erano naufragate durante il reality estivo di Canale 5 sui sentimenti, ma poi anche la Sebastiani ha deciso di scagliarsi contro la ex amica, facendolo addirittura su Instagram durante un battibecco davvero molto duro a cui hanno assistito tutti i fan delle due giovani. Evidentemente, nonostante i tentativi della Zorzetto di minimizzare gli attacchi delle ex 'colleghe', la lite è esplosa.

Infatti, Martina ha deciso di intervenire nella diretta di Lara dicendole che dovrebbe solo chiedere scusa alle altre ragazze per ciò che è ha detto "Dovresti solamente dire: “Mi dispiace ragazzi, scusate“. E invece tu continui a mettere “mi piace” alle persone che scrivono che noi siamo delle cattive, che noi siamo delle persone invidiose di te". La Sebastiani, poi, ha aggiunto che mentre tutti si comportano bene con lei, Lara in cambio ha parlato male di tutte le altre, sfruttando al situazione a suo uso e consumo.

Chiaramente, Lara si è difesa: "Io non sfrutto nessuno, non faccio i doppi giochetti, non ho fatto un programma per apparire", per continuare dicendo "Ho rifiutato cose che mi potevano portare a un qualcosa se il mio scopo era apparire, e invece non me ne frega niente di tutto questo. Io ho critiche che anche voi stesse vi siete dette l’una con l’altra". La Zorzetto, poi, ha concluso dicendo "La vera domanda che io faccio è: "Siamo davvero tutti così puliti?".

Nessuno ha mai espresso un parere negativo su nessuno, siamo sicuri?", lasciando intendere che nessuno ha la coscienza pulita.

Di certo, la lite tra tutte le protagoniste di Temptation Island non si chiuderà chi: ben presto avremo notizie delle ragazze che sembrano più agguerrite che mai a difendere ognuno la propria posizione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica