"Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne per Gemma": la voce che allarma i fan

La storica opinionista di Uomini e Donne, stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, potrebbe abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi "a causa dei sempre più frequenti litigi con Gemma"

"Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne per Gemma": la voce che allarma i fan

Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne a seguito delle continue e pesanti discussioni con la dama di Torino, Gemma Galgani.

La storica opinionista - sono infatti quasi 20 anni che è nel programma di Maria De Filippi - sembra essere vicina all'addio. Secondo quanto scrive The Blasting News, "Tina Cipollari potrebbe abbandonare Uomini e Donne a causa dei continui litigi con Gemma". Sono ormai più di tre anni che le due discutono costantemente e sempre più in modo animato. E ora potrebbero essere arrivate a un punto di non ritorno.

Anche la stessa Maria De Filippi aveva confessato in un'intervista a Il fatto quotidiano che era costretta a tagliare parti di registrazioni perché Tina Cipollari e Gemma Galgani "non si sopportano davvero, il loro astio arriva a livelli intrasmettibili". Quindi la situazione potrebbe essere diventata davvero insopportabile tanto che la Cipollari avrebbe deciso di lasciare Uomini e Donne.

Altri rumors, invece, vedono Tina lontana dallo studio di Maria De Filippi "così si potrebbe dedicare ad altri settori del mondo dello spettacolo".

Come scrive Today, infatti, la partecipazione a Pechino Express lo scorso anno, "le ha fatto scoprire un successo che va oltre il talk pomeridiano di Canale 5 e che non immaginava di avere".

Intanto l'indiscrezione sta circolando in rete e ha scatenato i fan della trasmissione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica