Anche la terza puntata di Tu si que vales si è rivelata uno show che piace a pubblico e telespettatori. I numeri degli ascolti sono lì a dimostrarlo. E come spesso accade tra bellissime esibizioni e devertenti performance, non mancano siparietti tra i giurati. Che non mancano mai di divertirsi e di far divertire.
Sul palco si è presentato Silvio Sabba che ha mostrato un allenamento molto particolare e capace di lasciare a bocca aperta Scotti e gli altri colleghi in giuria. Dopo aver fatto i piegamenti su tre coltelli (e a piedi scalzi), l'atleta mostrato tutte le sue capacità nel salto da fermo. Ma non è questo il punto.
Maria De Filippi avrebbe voluto far provare un numero anche a Rudy Zerbi per testare il suo atletismo. E così, prima dell'inizio dell'esibizione, ha chiesto a Gerry Scotti di trovare un esercizio che il giurato avrebbe potuto replicare.
"Ci penso io, sai che ho occhio per queste cose", ha detto il conduttore. Che poi ha scherzato: "Mentre Rudy ha occhio solo per il fuseaux del nostro amico...". Il concorrente, infatti, portava dei pantaloni molto attillati.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.