Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non corre affatto buon sangue, la dama di Torino in un video messaggio mostrato in trasmissione ha lanciato una serie di frecciatine all'opinionista di Uomini e Donne.
Da anni va avanti una "guerra" tra le due primedonne. E se nei primi tempi oltre a qualche battutaccia non si andava, ora la situazione è degenerata. Ogni volta che Gemma Galgani parla nello studio di Uomini e Donne, Tina si intromette e succede di tutto. Così Gemma ha voluto esternare i suoi pensieri con un video messaggio.
"Ce la stanno mettendo tutta - dice - per creare situazioni di disturbo. Ho investito molto nella storia con Marco, mi piace il suo modo di essere diretto e genuino. Sarebbe stato interessante sentirlo parlare in studio, invece delle cattiverie che sono state dette. Avrei piacere che tutto avvenisse in maniera naturale senza interferenze che possano condizionare quel Marco che io sola posso sentire ed intuire. La storia sta nascendo, io non getto la spugna, devo difenderla, mi sento una leonessa che difende il territorio. A lui ci tengo tanto".
Ma mentre Maria De Filippi manda in onda questo filmato, Tina Cipollari interviene più volte e la produzione è costretta a fermare tutto. Nel video messaggio Gemma scoppia a piangere, ma le sue lacrime non inteneriscono per niente l'opinionista di Uomini e Donne. "Ancora dà la colpa agli altri? - commenta stizzita Tina -. Se questa storia va a finire male la colpa è mia? Notate come ha rimpicciolito gli occhi, sembra Rossella o'hara, lei sarebbe vera? Vi rendete conto cosa fa ogni settimana.
Guardate come parla, come piange: neanche una tredicenne alla prima cotta. Quante volte abbiamo visto queste scene ridicole?".La messa in onda del filmato scatena un duro dibattito in studio. Tra accuse e rimpalli di colpa, Gemma e Tina se ne dicono di cotte e di crude.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.