Nella puntata di lunedì 15 gennaio di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso è stata costretta a dare la pubblicità perché un uomo mascherato ha cercato di interrompere la trasmissione.
Così, al termine della puntata di ieri, la conduttrice ha voluto tranquillizzare i telespettatori e ha chiarito cosa è successo nella puntata del 15 gennaio. "Volevo rassicurarvi - ha concluso Barbara D'Urso - perché tutti i più importanti siti d’informazione hanno riportato quello che è accaduto ieri durante la trasmissione. Ho cercato di gestire la cosa affinché da casa non vi accorgeste di niente e ho dovuto per forza andare in pubblicità".
E ancora: "C’è stata una persona che peraltro è stata controllata all’ingresso come tutto il pubblico, che si è alzata mentre ero in diretta, io non me ne sono accorta, e ha indossato una maschera rigida di bronzo o nera salendo sugli spalti.
Voleva fare una sua protesta personale, ma per fare le proteste, magari, bisogna chiedere il permesso e farle nel momento e nel luogo giusto. Qui è pieno di uomini della sicurezza e così è stato preso e portato via. Nulla di gravissimo".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.