Nell'ultima puntata di The Voice, Raffaella Carrà ha fatto uno scivolone che da una star internazionale come lei non ci si aspetterebbe. Prima dell'esibizione di una dei concorrenti in gara, Beatrice Ferrantino, il giudice ha introdotto la canzone, esordendo: "Il brano è Titanic".
Immediata la reazione dei colleghi sulle poltrone rosse del talent show di Raidue: Emis Killa ha riso fino alle lacrime, mentre Dolcenera è letteralmente saltata sulla sedia.
Infatti il brano in questione era "Titanium", canzone dance del dj David Guetta portato al successo grazie alla voce della cantante Sia, ma quella che poteva essere una banale svista, Raffaella Carrà l'ha trasformata in una figuraccia.
Per correggersi infatti, ha rincarato la dose, ripetendo il titolo con una pronuncia diversa "Taitanic" e aggiungendo: "Eh vabbè, l'ho detto in inglese".
A questo punto nessuno ha più trattenuto i giudici: il rapper
Emis Killa si è alzato in piedi e con la Carrà ha improvvisato la famosa scena del film "Titanic", quando Jack e Rose sono abbracciati sul ponte della nave, mentre Dolcenera ha cantato "My Heart Will Go On".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.