Il sequel di Wonder Woman è previsto per il primo novembre del 2019, ma dal profilo twitter della regista Patty Jenkins, compare una foto piuttosto misteriosa che apre una serie di interrogativi sul cinecomic della DC.
Come ha riportato Geoff Johns, produttore e fumettista statunitense, la regista avrebbe condiviso con i fan il logo ufficiale del film di Wonder Woman, ipotizzando che il sequel potrebbe essere ambientato nel 1984. Che si tratti o meno del titolo ufficiale è ancora presto per dirlo, l’immagine però in ogni caso, conferma la linea temporale in cui è ambientata la nuova avventura di Diana Prince. La regina delle Amazzoni dopo aver affrontato il dio Ares, sembra proprio che si sconterà con Cheetach (storica villain dei fumetti), nel cuore degli anni ’80, fra lustrini e jeans a vita alta. Nel cast ovviamente è confermata Gal Gadot, iconica nel ruolo di Wonder Woman, Kristen Wiing, nei panni del villain e la new entry Pedro Pascal, conosciuto ai più per essere apparso in Narcos e in Game of Thrones.
.@geoffjohns Twitter header is WW84 - is that a clue as to when #WonderWoman2 is set and possibly a clue to the name of the film? Wonder Woman ‘84 does have a nice ring to it #DCU pic.twitter.com/xisjbATZDc
— Geek Vibes Nation (@GeekVibesNation) 1 giugno 2018
È attesissimo il sequel di Wonder Woman, non solo perché fra i lungometraggi della DC, è quello che ha avuto più successo, ma perché è stato quello più coeso, più vicino ai fumetti e quello che in un certo senso, ha reso giustizia al
personaggio di Diana. È apparsa anche in Batman V Superman e Justice League, ma nel film dello scorso anno, ha dato il meglio sé mostrando un personaggio forte, fragile ma tenace. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.