Gigi e Bella Hadid hanno una mamma bellissima, quando si dice che i geni non mentono. Anche lei segnata da una gioventù da modella, proprio come le sue figlie, raggiunge l'apice del successo negli US per aver partecipato a 4 stagioni del reality show The Real Housewives of Beverly Hills. In seguito il matrimonio con Mohamed Hadid da cui nascono i suoi tre figli - Gigi, Bella e Anwar - e il divorzio dopo soli 7 anni.
Oggi, a 55 anni, Yolanda sceglie di esporsi coraggiosamente sui social in un selfie allo specchio che la ritrae in tutta la sua bellezza, libera - come si legge nella descrizione - da "protesi mammarie, filler, botox, extension e tutte le ca***te, che pensavo di aver bisogno per tenere il passo con quello che la società mi ha condizionato a credere dovrebbe apparire una donna sexy".
Yolanda Hadid si è infatti sottoposta a una serie di operazioni per ritornare naturale ed eliminare protesi, filler e botox, la cui tossicità l'avrebbe quasi uccisa. Cosa dire allora delle voci su Bella, la più giovane delle due sorelle, che sembrerebbe abbia ricorso più volte alla chirurgia estetica? Così un utente ha usato la foto di Yolanda per attaccare Bella e chiedere spiegazioni sui rumor secondo i quali avrebbe ritoccato il viso con filler e botox. "Sono d'accordo con te, ma invece le tue figlie? Specialmente Bella? Lei è molto bella, ma ha usato dei filler? Come lo spieghi?", ha chiesto uno dei suoi follower in basso al post.
Da parte sua, Yolanda ha prontamente risposto che si tratta solo di pettegolezzi infondati affermando che "Nessuno dei miei figli ha mai fatto filler o botox o messo nulla di estraneo nei loro corpi, loro lo sanno bene dopo avermi visto affrontare tutto quello che ho passato".
Vale la pena ricordare che già a maggio 2018 durante un'intervista a InStyle la diretta interessata avrebbe dichiarato che "La gente pensa che io abbia fatto molti interventi chirurgici o fatto questo o quello... E sai cosa? Possiamo fare una scansione della mia faccia, tesoro". Il fatto è che il popolo del web ci ha già pensato, manca solo la conferma ufficiale.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.