da La Spezia
Gara decisiva, oggi al Picco (ore 15), per lo Spezia che nel fine settimana della festa patronale dovrà assolutamente battere l'Arezzo, per ottenere quei punti necessari a sentirsi più lontani dal baratro della retrocessione. Una sfida importante in una città che sarà in pieno caos, con strade chiuse per la partita e per la fiera, un ingorgo annunciato che costringerà i più a muoversi a piedi.
Il tecnico Soda, al termine della seduta di allenamento svolta ieri mattina a Santo Stefano, ha chiesto ai tifosi di essere il dodicesimo uomo come sempre, perché la squadra ha bisogno di una carica in più. Ecco i convocati. Portieri: Santoni, Mondini; difensori: Giuliano, Nicola, Addona, Scarlato, Pecorari, Gorzegno; centrocampisti: Frara, Quadri, Padoin, Ponzo, Alessi, Saverino, Do Prado, attaccanti: Varricchio, Guidetti, Colombo, Guzman. Arbitrerà Ciampi di Roma.
«Fortunatamente abbiamo confermato Varricchio e Guidetti». Così il tecnico lancia la volata per limportante sfida.«Cerchiamo di vivere la situazione con concentrazione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.