In attesa dei Cinesi, tris di acquisti per il Genoa

Il Genoa irrompe con forza nel calciomercato. Secondo quanto dichiarato dal suo presidente Preziosi, la società rossoblù avrebbe già acquistato tre giocatori per la prossima stagione.

Perotti, nuovo colpo del Genoa di Preziosi
Perotti, nuovo colpo del Genoa di Preziosi

Il vulcanico Presidente del Genoa Preziosi è come di consueto capace di movimentare il calciomercato con le sue mille operazioni, ma anche con le sue dichiarazioni.

Nell’ultimo intervento a "Primo Canale", il Patron genoano ha confermato l’acquisto di tre nuovi giocatori, senza però dire i loro nomi. Spulciando tra le voci circolate in questi giorni , si possono ipotizzare con una certa certezza almeno due dei tre: un centrocampista, Perotti, attualmente nelle fila degli Spagnoli del Siviglia ed un attaccante, l’uruguaiano Gonzalo Bueno, che potrebbe arrivare dal club russo del Kuban.
Per Perotti ( classe 88' e reduce da 6 stagioni al Siviglia, con 160 presenze e 16 reti) si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo, mentre l’Uruguaiano sarebbe prelevato in prestito, ma con il diritto di riscatto già previsto a favore della società italiana e fissato a 4,5 milioni di euro.

Più incerto il nome del terzo acquisto, per il quale si parla di due giocatori che hanno giocato la scorsa stagione in Italia, il livornese Leandro Greco e Rigoni del Chievo Verona, oltre a Ruben Amorin, centrocampista in forza ai Portoghesi del Benfica.

Nella stessa intervista il Presidente del Genoa ha parlato anche dell’offerta che ha ricevuto per il suo portiere Perin, attualmente nella rosa dei 23 azzurri di Prandelli; offerta che ha ritenuto insoddisfacente e perciò rifiutata.

Un altro movimento di mercato del "Grifone", riguarda l’attaccante Improta, in comproprietà con il Chievo, che dovrebbe tornare al Genoa. Il 21enne, che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Padova, potrebbe però andare di nuovo in prestito, direzione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica