Serie A, la Roma vince di misura sul Torino. Al Chievo il derby di Verona

Serie A, la Roma espugna il campo del Torino con la rete di Kolarov su punizione. Vince 3-0 la Fiorentina a Benevento. Il Chievo vince il derby, vincono Sassuolo e Atalanta contro Spal e Bologna

Serie A, la Roma vince di misura sul Torino. Al Chievo il derby di Verona

La nona giornata di Serie A è iniziata ieri con la vittoria della Sampdoria, per 5-0, su Crotone e con il pareggio a reti bianche tra il Napoli di Sarri e l’Inter di Spalletti. All’ora di pranzo il Chievo di Maran ha avuto la meglio per 3-2 sull’Hellas di Pecchia e si è portato a casa un derby tirato e combattuto fino alla fine. Alle 15 si sono disputate altre 5 partite con la Roma di Di Francesco che ha avuto la meglio, in un match tiratissimo, per 1-0 sul Torino di Mihajlovic grazie al gol di Kolarov.

Il Milan non riesce a sfondare in casa contro il Genoa: finisce 0-0 al Meazza anche se la partita dei rossoneri è stata condizionata dall'espulsione di Bonucci, al 25, per la gomitata su Rosi decisa dal Var. Il Sassuolo vince il derby contro la Spal, per 1-0, frutto della rete di Politano. Berardi ha invece fallito un rigore nel finale di partita. L'Atalanta batte 1-0 il Bologna con la rete di Cornelius, mentre la Fiorentina vince 3-0 sul campo del Benevento con i gol di Benassi, Babacar e Thereau su rigore. Alle 18 la Juventus di Allegri cercherà di tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita contro la Lazio nell’ultimo turno e andrà a giocare in casa dell’Udinese dell’ex Delneri, mentre alle 20:45 la sfida tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Cagliari del neo tecnico Lopez chiuderà la nona giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: Napoli 25, Inter

23, Juventus 19*, Lazio 19*, Roma 18* Sampdoria 17*, Chievo, Bologna 14, Milan,Torino e Fiorentina 13, Atalanta 12, Sassuolo 8, Udinese*, Cagliari*, Verona, Genoa e Crotone 6, Genoa, Spal 5, Benevento 0

*una partita in meno

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica