Gianluigi Donnarumma è un predestinato. Il giovanissimo portiere del Milan non solo è titolare in uno dei club più prestigiosi ed importanti al mondo, ma è anche secondo di Gigi Buffon con la nazionale italiana. Il classe 99 ha compiuto 18 anni lo scorso 25 febbraio e sta pian piano ripercorrendo la carriera del numero uno e capitano della Juventus. Il suo contratto con il Milan andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e il club rossonero ha tutte le intenzioni di blindarlo ma ancora il rinnovo non è avvenuto.
Donnarumma piace a tutti i più grandi club europei: dal Barcellona, al Real Madrid fino ad arrivare al Manchester United allenato da José Mourinho.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, però, ci sarebbe un'altra pretendente per Gigio, sempre dall'Inghilterra: si tratta del Manchester City di Pep Guardiola che sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta faraonica per convincere Mino Raiola a far migrare il suo assistito. Il Milan, però, ha le idee chiare, lo vuole trattenere a Milano e non vede l'ora di mettere nero su bianco il rinnovo di contratto da 2,5 milioni di euro netti a stagione- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.