Dani Alves è uno dei giocatori più vincenti della storia recente del calcio dato che ha vinto diversi titoli con Bahia, Siviglia, Barcellona, Juventus e Psg, suo attuale club. Il 35enne brasiliano nella sua lunga carriera si è messo maggiormente in mostra tra le fila dei blaugrana dove ha avuto per quattro stagioni un certo Pep Guardiola come allenatore. Dani Alves, da sempre, è un personaggio molto particolare e senza peli sulla lingua e anche questa volta ha rilasciato un'intervista, a Sky Sports, dichiarando qualcosa di clamoroso proprio su Guardiola:"Pep è il miglior allenatore con cui ho lavorato, è anche meglio del sesso. Ricordo la nostra prima chiacchierata. Sin dal primo momento ha messo in chiaro cosa voleva e perché aveva accettato quell'incarico".
Dani Alves è poi entrato nello specifico ed ha incensato il suo ex tecnico, oggi al Manchester City: "Mi ha migliorato molto come calciatore, mi ha insegnato tante cose. Io credo che Pep sia un genio nei momenti chiave: sa come far sì che i suoi giocatori sappiano esattamente quello che devono fare. In molte occasioni era lui a vincere le partite, noi dovevamo solo seguire le sue istruzioni".
L'ex Juventus ha poi riservato una piccola stoccata a José Mourinho che avrebbe potuto essere suo manager nel 2007, quando poi saltò il suo trasferimento al Chelsea: "Nel 2007 pensavo fosse fatta, che avrei lavorato con Mourinho: saltò tutto ma non fu colpa mia, ma del club. Non so se lui avesse avuto altre informazioni, che non volevo andare o altro. Fatto sta che da allora il nostro rapporto non è stato così buono ma non per colpa mia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.