Il derby della Lanterna al Genoa

Un fotografo che stava lavorando a bordo campo durante il derby tra Sampdoria e Genoa allo stadio Ferraris di Genova ha subito la frattura del setto nasale a causa di un colpo involontario inferto da un giocatore dopo il secondo gol del Genoa

Il derby della Lanterna al Genoa

Un fotografo che stava lavorando a bordo campo durante il derby tra Sampdoria e Genoa allo stadio Ferraris di Genova ha subito la frattura del setto nasale a causa di un colpo involontario inferto da un giocatore dopo il secondo gol del Genoa. Il fotografo è stato trasferito in infermeria per le prime cure.

Un derby infuocato quello di Genova che ha visto il Genoa superare la Samdoria per 3-0. Subito dopo il terzo gol segnato dal Genoa a opera di Suso in tribuna è partita una dura contestazione nei confronti del presidente Ferrero.

Alcuni tifosi hanno inveito pesantemente verso Ferrero urlandogli ’pagliaccio, pagliaccio!’. Uno dei tifosi è stato trattenuto a stento e poi accompagnato fuori dagli stewards. Il presidente della Sampdoria dopo alcuni minuti ha preferito abbandonare la sua postazione e è uscito scortato

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica