Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Empoli-Juve, il labiale di Rugani all'arbitro fa infuriare i tifosi sui social

Polemiche sui social per un video apparso sul web in cui Daniele Rugani si rivolge in modo confidenziale all'arbitro Calvanese dopo l'assegnazione di un calcio d'angolo dubbio

Empoli-Juve, il labiale di Rugani all'arbitro fa infuriare i tifosi sui social

Il labiale di Daniele Rugani ''Calva, dai Calva'' pronunciato durante la partita di ieri, sta scatenando numerose polemiche sui social.

Decisamente movimentato il post partita di Empoli-Juventus con numerose proteste per il discusso rigore fischiato dall'arbitro Calvanese a favore dei bianconeri per il presunto fallo di Bennacer su Dybala. Ad aumentare le polemiche si aggiunge un video in cui Daniele Rugani, difensore della Juventus, ex della partita e in campo a sorpresa al posto di Chiellini, si rivolge all'arbitro in maniera molto confidenziale così da far sorgere molti dubbi e scatenare le ire anti bianconere sui social.

Sono gli ultimi minuti della partita e sta aumentando il forcing dei toscani che spingono alla ricerca del pareggio, l'arbitro Calvanese assegna all'Empoli un discusso calcio d'angolo ed è chiarissimo a quel punto il labiale di Rugani che, contrariato per la decisione dice: ''Calva, dai Calva''.

La spietatezza del web e la dietrologia tutta italiana ha fatto insorgere i tifosi sui social, che ovviamemente

rimarcano un eccessivo tono di confidenzialità di Rugani nei confronti dell'arbitro. Così dopo il ''Ciao Taglia'' di Allegri a Tagliavento dopo Inter-Juventus, ci si mette ora il ''Dai Calva'' di Rugani a far infuriare i tifosi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica