Il labiale di Daniele Rugani ''Calva, dai Calva'' pronunciato durante la partita di ieri, sta scatenando numerose polemiche sui social.
Decisamente movimentato il post partita di Empoli-Juventus con numerose proteste per il discusso rigore fischiato dall'arbitro Calvanese a favore dei bianconeri per il presunto fallo di Bennacer su Dybala. Ad aumentare le polemiche si aggiunge un video in cui Daniele Rugani, difensore della Juventus, ex della partita e in campo a sorpresa al posto di Chiellini, si rivolge all'arbitro in maniera molto confidenziale così da far sorgere molti dubbi e scatenare le ire anti bianconere sui social.
Sono gli ultimi minuti della partita e sta aumentando il forcing dei toscani che spingono alla ricerca del pareggio, l'arbitro Calvanese assegna all'Empoli un discusso calcio d'angolo ed è chiarissimo a quel punto il labiale di Rugani che, contrariato per la decisione dice: ''Calva, dai Calva''.
La spietatezza del web e la dietrologia tutta italiana ha fatto insorgere i tifosi sui social, che ovviamemente
rimarcano un eccessivo tono di confidenzialità di Rugani nei confronti dell'arbitro. Così dopo il ''Ciao Taglia'' di Allegri a Tagliavento dopo Inter-Juventus, ci si mette ora il ''Dai Calva'' di Rugani a far infuriare i tifosi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.