Patrice Evra è un personaggio senza peli sulla lingua e proprio qualche giorno fa hanno fatto scalpore le sue dichiarazioni circa la volontà di accettare il Marsiglia lo scorso mese di gennaio: "Mi piace andare dove c'è la me...". Così aveva parlato l'ex esterno di Juventus e Manchester United, per rispondere in maniera provocatoria a chi non aveva capito la sua scelta. Evra, però, oltre ad essere un grande campione in campo si è dimostrato tale anche fuori dal rettangolo di gioco.
Evra, infatti, si è reso protagonista di un grande gesto visto che ha regalato più di un sorriso alle persone meno fortunate. Il classe '81, passeggiando per le strade di Marsiglia ha voluto offrire aiuto ai senzatetto francesi regalando loro cibo e vivere di ogni genere.
Evra, tra l'altro, ha anche pubblicato un video su Instagram e ha dichiarato: "La cosa triste del mio lunedì pomeriggio a Marsiglia? Aver trovato più di 12 persone senza casa in meno di 30 minuti. E voi cosa avete fatto oggi? Avete aiutato qualcuno? Oppure vi siete solamente lamentanti e incolpato qualcun altro?”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.