Tra poche ore la Francia di Didier Deschamps se la vedrà contro l'Argentina di Jorge Sampaoli nella sfida degli ottavi di finale del Mondiale in Russia. Uno degli attesi protagonisti tra le fila dei transalpini è sicuramente Kylian Mbappè, talento classe '98 del Psg. La scorsa estate l'ex Monaco fu pagato circa 180 milioni di euro dal club dello sceicco Nasser Al-Khelaifi, composti da 145 di parte fissa e 35 di bonus.
Mbappé ha la faccia pulita del bravo ragazzo sia in campo che fuori e ancora una volta ha dato conferma di questa sua peculiarità. I giocatori della Francia, infatti, ricevano circa 20.
000 euro a partita, più bonus in base ai buoni risultati ottenuti, con Mbappè che ha deciso di devolverli in beneficenza. Secondo i media russi il giocatore ha proprio dichiarato di non aver bisogno di questi soldi da parte della nazionale francese e farà dunque un gesto molto nobile donandoli ai meno fortunati.This is the best news you will read today.
— FlFA World Cup (@WorIdCupFC) 29 giugno 2018
Kylian Mbappé will donate his ENTIRE France national team salary to charity. He has also promised to donate his World Cup bonus to a charity.
He believes players don't need money to represent their country. pic.twitter.com/JwQYDik7rF
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.