Giallo sul pallone d'oro: annuncio in anticipo, la Fifa smentisce

Se il 2015 per la Fifa è stato un anno nero, con scandali di corruzione e affini, il 2016 non si preannuncia migliore

Giallo sul pallone d'oro: annuncio in anticipo, la Fifa smentisce

Gaffe o bufala? Se il 2015 per la Fifa è stato un anno nero, con scandali di corruzione e affini, il 2016 non si preannuncia migliore. Motivo? Il "tragico" errore sul Pallone d'Oro. Per qualche minuto, infatti, sul sito della Federazione calcistica mondiale sarebbe apparso un articolo che celebrava la vittoria di Lionel Messi (e di Celia Sasic tra le donne). Piccolo particolare: l'annuncio ufficiale era previsto per lunedì prossimo. Ma dalla Fifa intanto smentiscono la notizia.
L'articolo è stato poi rimosso.

Troppo tardi, però: mentre gli appassionati celebrano già il quinto successo dell'argentino del Barcellona (ancora una volta davanti a Cristiano Ronaldo, oltre che al compagno di squadra Neymar), in tanti preferiscono concentrarsi nel prendersi beffe sui social della Fifa. Ma a quanto pare questa storia appare come una bufala magari realizzata sul web da qualche tifoso di Messi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica