Tempi duri, durissimi per Maurizio Sarri, il Chelsea e di conseguenza anche per Gonzalo Higuain. Il Pipita ha spinto tanto per lasciare il Milan e per approdare dal suo grande mentore in Premier League ma finora risultati e prestazioni non stanno dando ragione né all'argentino, né al tecnico italiano. I Blues hanno incassato due brutte sconfitte contro Bournemouth prima e contro il Manchester City ieri dato che è uscito dall'Etihad Stadium con un pesantissimo risultato tennistico: 6-0 in favore della squadra di Pep Guardiola.
A Milano, sponda rossonera, Krzysztof Piatek ha già conquistato i tifosi del Milan. A Londra, invece, sponda Blues i tifosi non hanno ancora potuto apprezzare tutte le qualità di Gonzalo Higuain che è stato anche criticato per un episodio successo nel tunnel dell'Etihad Stadium.
Il Pipita, infatti, è stato immortalato dalle telecamere mentre sputava su un corrimano. Questo gesto sta facendo il giro del web e in Inghilterra ne stanno parlando in maniera sprezzante dato che non è piaciuto a molti tifosi che l'hanno definito maleducato e irrispettoso.
Disgust as footage catches Higuain spitting inside Man City's tunnel https://t.co/N11gub5hEA pic.twitter.com/jZWA70pVWF
— The Sun Football ⚽ (@TheSunFootball) 11 febbraio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.