Hoewedes in tackle sullo Schalke: "Mi hanno sfiduciato togliendomi la fascia"

Hoewedes, su Facebook, ha dichiarato di restare un tifoso dello Schalke: "Il club è parte di me dal 2001 come tifoso, giocatore delle giovanili e professionista"

Hoewedes in tackle sullo Schalke: "Mi hanno sfiduciato togliendomi la fascia"

Benedikt Hoewedes è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il centrale tedesco, dopo essere cresciuto nelle giovanili dello Schalke 04 e dopo aver giocato per 10 anni in prima squadra, ha detto addio alla sua seconda casa per prova l'avventura in Serie A nella squadra più forte d'Italia. Höwedes ha voluto salutare tutti suoi tifosi dalla sua pagina ufficiale di Facebook: "Vado via come giocatore, resto come tifoso. Il club è parte di me dal 2001 come tifoso, giocatore delle giovanili e professionista. Quattro settimane fa avrei dato del pazzo a chi mi diceva che sarei andato all'estero. Invece è realtà e sono senza parole"

Hoewedes ha poi continuato attaccando lo Schalke 04: "Nelle ultime

settimane il rapporto di fiducia però è stato messo alla prova più volte. L'avermi tolto la fascia è solo un esempio. I partenti si possono trattenere, se ce n’è la voglia”. Ecco il post tratto dalla sua pagina Facebook:


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica