Incidente in motocross: escluse lesioni per Valentino Rossi

Notte tranquilla in ospedale a Rimini per Valentino Rossi, il campione di motociclismo pilota della Yamaha ricoverato ieri dopo un lieve incidente in allenamento sulla pista di motocross di Cavallara, nel Pesarese

Incidente in motocross: escluse lesioni per Valentino Rossi

Notte tranquilla in ospedale a Rimini per Valentino Rossi, il campione di motociclismo pilota della Yamaha ricoverato ieri dopo un lieve incidente in allenamento sulla pista di motocross di Cavallara, nel Pesarese. Rossi ha riportato solo un lieve trauma toracico-addominale, nessun trauma cranico e nessuna frattura: già ieri sera stava bene, ma è stato trattenuto in osservazione per un check-up: oggi si attende un secondo bollettino medico alle ore 12 ancora più positivo, nell'attesa del ritorno a casa.

Buono anche l'umore del campione, come trapela dal team del Dottore.

Valentino Rossi non ha "riportato fratture" e non sono state "rilevate gravi patologie traumatiche" dopo l'incidente, ha comunicato la Yamaha in una nota sul proprio sito ufficiale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica