Infortunio choc per Lavezzi. Si frattura il gomito in campo

Lavezzi, autore di una rete durante il match tra Argentina e Stati Uniti, ha riportato la frattura del gomito dopo aver urtato i cartelloni pubblicitari a bordo campo

Infortunio choc per Lavezzi. Si frattura il gomito in campo

L'Argentina si prende la finale di Coppa America. Ma l'ultimo capitolo della competizione non verrà giocato da Ezequiel Lavezzi. L'ex Napoli si è fratturato il gomito durante la partita contro gli Stati Uniti

L'infortunio choc di Lavezzi

L'albiceleste, all'NRG Stadium di Houston, stende con un facile 4-0 la formazione degli Stati Uniti. Ad aprire le danze al 3' è Ezequiel Lavezzi, al 32' gol da cineteca per Lionel Messi che su punizione trova un tiro telecomandato che si insacca all'incrocio dei pali; per la Pulce si tratta del gol numero 55 con la maglia dell'Albiceleste che ne fa il bomber di tutti i tempi della Nazionale argentina davanti a Batistuta. Alla festa argentina partecipa anche Gonzalo Higuain con una doppietta grazie ai gol al 50' e poi all'85'.

Proprio il talento argentino transitato da Napoli, prima di finire a Parigi alla corte del Paris Saint German, Ezequiel Lavezzi ha riportato la frattura del gomito durante il match valido per la semifinale di Coppa America. L'attacante dopo essersi infranto contro i cartelloni pubblicitari è finito a terra rovinosamente, rompendosi il gomito.

El Pocho stava tentanto di mantenere in campo un passaggio troppo lungo e alto. (Clicca qui per immagini choc)

L'infortunio è parso subito grave. Immediato è stato l'intervento dello staff medico dell’Argentina. Sfortunatamente Lavezzi dovrà assistere alla finale solo da spettatore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica