Juve, la maglia numero 10 a Dybala. E Pogba?

Una foto scattata da un tifoso in uno store dell'Adidas diventa il principale indizio per una trattiva di mercato che sta appassionando i tifosi della Juve

Juve, la maglia numero 10 a Dybala. E Pogba?

Il calciomercato passa anche dalla presentazione delle maglie ufficiali delle squadre prima della stagione. Ogni anno prima che parta il campionato le società comunicano allo sponsor tecnico i nomi dei giocatori e la numerazione delle maglie che poi indosseranno sul campo. E così una foto scattata da un tifoso in uno store dell'Adidas diventa il principale indizio per una trattiva di mercato che sta appassionando i tifosi della Juve: il probabile trasferimento di Paul Pogba al Manchester United. Di fatto nella foto scattata appare la maglia numero 10 della Juventus ma il nome non è quello di Pogba. Infatti la maglia appartenuta a Platini, Baggio, Del Piero, Tevez e Pogba adesso sarà indossata da Paulo Dybala.

E dunque in tanti si chiedono se questo cambio di numerazione possa denitivamente servire a mettere la parola fine alla telenovela di mercato dell'estate con il trasferimento del centrocampista francese a Manchester per vestire la maglia dei Red Devils guidati da Josè Mourinho. L’annuncio del trasferimento da 120 milioni di euro adesso pare sia davvero dietro l’angolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica