Fabio Paratici ha tranquillizzato tutti i tifosi della Juventus: "Per il nuovo allenatore non c'è fretta ma abbiamo le idee chiare". Il dirigente bianconero, insieme a Pavel Nedved e ad Andrea Agnelli naturalmente, sta sondando diversi tecnici per capire la disponibilità a sedersi su una delle panchine più importanti in Italia e in Europa. Il sogno proibito del numero uno della Juventus si chiama Pep Guardiola anche se non sarà facile, se non impossibile, strappare lo spagnolo al Manchester City che è pronto a blindare il suo manager con un rinnovo di contratto a cifre faraoniche.
Secondo quanto riporta Sportmediaset, infatti, Andrea Agnelli sta corteggiando da tempo l'ex tecnico di Barcellona e Bayern Monaco e nelle prossime ore tenterà l'assalto decisivo per portarlo a Torino. Secondo i rumors si parla di un contratto importante per convincerlo ad accettare: 23 milioni di euro netti a stagione che diventerebbero 92 dato che se l'affare andasse in porto firmerebbe per quattro anni. Nedved e Paratici, invece, pur stimando Guardiola preferirebbero l'operazione low cost che porta a Maurizio Sarri che mercoledì prossimo dirigerà per l'ultima volta il Chelsea nella finale di Europa League contro l'Arsenal.
L'ex allenatore del Napoli, però, non scalda molto i tifosi della Juventus vista la grande rivalità nei suoi tre anni a Napoli, le tante polemiche e il dito medio mostrato dal toscano ai supporter bianconeri all'interno del pullman prima della sfida dello Stadium. Didier Deschamps si è defilato, Mauricio Pochettino del Tottenham resta un obiettivo difficile al pari di Guardiola, mentre Antonio Conte si accaserà ai rivali storici dell'Inter.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.