La Juventus è partita per recarsi, letteralmente, dall'altra parte del Mondo, a sostenere una serie di test amichevoli che serviranno, oltre che per prepararsi in vista del calcio che conta, anche a esportare il marchio bianconero nel Pianeta.
La squadra giocherà partite in Indonesia, Australia e Singapore, in parti del Mondo dove la passione per il calcio e in particolare quello nostrano è molto presente. L'atmosfera alla partenza era molto rilassata e una delle notizie che sicuramente faranno piacere a tutti i sostenitori della Juventus è quella riguardante il cileno Vidal. Il giocatore parteciperà infatti alla serie di partite che la squadra giocherà in questo periodo, segno che la cessione è sempre più lontana e che l'auspicio dello United di portarlo a calcare i campi di Premier League è probabilmente destinato a non tramutarsi in realtà, anche se il calciomercato ci ha abituato al fatto che quello che è certo oggi, non lo è domani.
Altra notizia che avrà sicuramente fatto piacere non solo ai supporter bianconeri, ma anche al tecnico Allegri, è quella riguardante Romulo. L'ultimo arrivato in casa bianconera è stato infatti aggregato alla spedizione e quindi avrà modo di allenarsi con il tecnico toscano in questo periodo fuori dall'Italia, fondamentale per lui e non solo al fine di assimilare le idee tattiche del nuovo mister.
Non si sono, invece, imbarcati sull'aereo che ha portato la Juve in Asia, per la prima parte di questo tour di amichevoli, i degenti Morata e Barzagli e Isla, il quale non ha guai fisici ma non è più nei piani della società e sta cercando l'accordo con gli
inglesi del QPR. In Italia sono rimasti anche altri tre elementi facenti parte della rosa bianconera, ovvero De Ceglie, anche lui in odore di partenza, Sorensen e Spinazzola.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.